“E’ con immenso orgoglio che la sezione di Ancona vi porta a conoscenza di una manifestazione a cui hanno partecipato i Vigili del Fuoco del comando di Ancona che si è svolta stamattina presso gli Ospedali Riuniti di Ancona.

Infatti, questa mattina si sono ritrovati davanti l’ingresso degli Ospedali Riuniti di Ancona, alcuni Vigili del Fuoco del Comando di Ancona insieme a finanzieri, carabinieri e poliziotti che hanno voluto rendere omaggio, dare sostegno e manifestare la propria vicinanza nonché riconoscenza a tutti gli operatori sanitari impegnati nella gestione dell’emergenza Covid-19,con i propri mezzi schierati davanti alla scalinata dell’ingresso e all’Inno di Mameli tutti i presenti, commossi e provati in questo duro momento. A chiusura il suono delle sirene.
Ci uniamo tutti al messaggio del cartello che i Vigili del Fuoco hanno issato su un’autoscala prima di consegnarlo ai diretti interessati: GRAZIE CON UN GROSSO CUORE ROSSO rivolto verso l’ingresso dell’Ospedale dove erano presenti alcuni dei sanitari impegnati in questa emergenza.
A nome dell’ANVVF Sez. di Ancona manifesto l’orgoglio che proviamo nel vedere l’impegno dei Vigili del Fuoco e la sensibilità manifestata e ci uniamo al loro GRAZIE!!!!!”

il Presidente della sezione di Ancona – Massimo BALDONI

Associazione Nazionale Vigili del Fuoco – CN

Share This