Solidarietà per la  Prevenzione e Protezione

Sabato 16 ottobre

Raccolta fondi Ospedale di Businco

Ai primi di ottobre avevamo donato “la bici” nella foto, per sostenere l’iniziativa promossa dal “gruppo abbracciamo un sogno”, che si inserisce nel mese rosa dedicato alla prevenzione.

Raccolta Fondi per l'acquisto di un Mammografo

Nonostante le difficoltà derivanti dall’applicazione delle regole e dei controlli introdotti con il green-pass, si è tenuta la manifestazione presso l’Ospedale Businco di Cagliari per proseguire nella raccolta di fondi da destinare per l’acquisto di un mammografo di ultima generazione.

Significativa è stata la partecipazione dei dirigenti dell’ospedale e del “gruppo abbracciamo un sogno” e dei volontari della nostra Sezione Provinciale.

La responsabile del “gruppo” Maria Dolores Palmas ha postato nella sua pagina di Facebook oltre 20 foto che riproducono l’evento che si è tenuto il 16 ottobre u.s.

Fini sociali associativi

La nostra associazione ha voluto sostenere l’iniziativa, che si inquadra tra i fini sociali del nostro Sodalizio e accomuna lo spirito degli operatori sanitari  e quello dei Vigili del Fuoco in un grande abbraccio solidale..

Le immagini del “gruppo” e quelle da noi prodotte, illustrano meglio delle parole il valore ed il significato della iniziativa.

                                                                                             F.to Rino Serra

Grazie a #lassociazionevigilidelfuoco di Cagliari per l’impegno nella raccolta fondi per il #mammografoperilbusinco.
Oggi hanno dedicato tempo e risorse per stare con noi all’ingresso del nostro Presidio Ospedaliero😍
La raccolta e l’asta online termineranno il 4 dicembre, festa di S. Barbara❤️
Maria Dolores Palmas

Associazione Nazionale Vigili del Fuoco – CN