Finalmente dopo più di due anni rimasti fermi a casa per colpa della pandemia ci sentiamo nuovamente vivi e pronti a ricominciare con le nostre attività, e con questo spirito, che abbiamo iniziato con una Pompieropoli richiestaci dall’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa.

     La manifestazione si è svolta il 1° Maggio 2022 in occasione della festa della fragola organizzata ogni anno da “Ippofest”.

La nostra Associazione ha partecipato all’evento grazie anche alla collaborazione del Comando dei Vigili del Fuoco di Siracusa, l’entusiasmo dei bambini era incontenibile e le adesioni sono state moltissime, piccolo neo è stata la pioggia che sul più bello ci ha costretti ad interrompere l’attività, rimanendo di intesa con gli organizzatori di riproporre l’evento alla prossima occasione.

     Con questo documento, il sottoscritto unitamente al Consiglio Direttivo, coglie l’occasione per ringraziare il Comando dei Vigili del Fuoco di Siracusa che ha collaborato attivamente con la nostra Associazione.

            Ed infine vogliamo ringraziare i Soci che hanno partecipato alla Pompieropoli consentendo la riuscita della stessa, mettendoci tutto l’impegno e l’entusiasmo per ripartire alla grande.

     Grazie a tutti.  

Siracusa 05 Maggio 2022

 Il Presidente – (Corrado Campailla)


Associazione Nazionale Vigili del Fuoco – CN

Share This