Il 12 febbraio 2021, nella sede del Comando di Sassari, alla presenza del Comandante Ing. Bentivoglio, i rappresentanti dell’ANVVF delle  Sezioni di Sassari e Cagliari, hanno manifestato la loro vicinanza e solidarietà alla Sig.ra Caterina  Cortorillo,  accompagnata dalle due figlie e dalla cognata, sorella del compianto Tonello Scanu, deceduto durante un soccorso, mentre interveniva nelle zone colpite da un eccezionale maltempo il 28/12/2020.

Il Comandante e tutto il personale del Comando, hanno accolto i convenuti con caloroso affetto, manifestando concretamente tutta la loro disponibilità per le necessità della Sig.ra Caterina e della sua famiglia.

Durante l’incontro, sono stati consegnati alcuni oggetti che simboleggiano la grande famiglia dei Vigili del Fuoco di ogni tempo, a perenne ricordo di un collega tragicamente scomparso.

Nella circostanza è stato presentato anche un libro di memorie dell’ing. Cadoni, socio onorario della Sezione di Cagliari, dal titolo “la nostra vita è il fuoco, la nostra fede è Dio” con le donazioni offerte dalle Sezioni di Sassari e Cagliari che sono state consegnate alla sig.ra Caterina.

I congiunti presenti del compianto Tonello Scanu, hanno ringraziato commossi per la solidarietà e l’affetto che hanno percepito da parte della grande famiglia dei Vigili del Fuoco.

I Presidenti delle Sezioni di Sassari e Cagliari – Luigi Loriga e Rino Serra

Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco – CN