Il giorno 25 Gennaio 2023, nella sede dell’Associazione VVF di Bari, con tanto piacere, la Comandante VVF di Bari, Dott.ssa Arch. Rosa D’Eliseo è venuta a salutarci e conoscerci per instaurare un rapporto di stima e di collaborazione.

Dopo aver piacevolmente discusso a lungo sui grandi valori della Grande Famiglia che ci unisce, il Presidente dell’Associazione VVF di Bari, Sante Loseto e tutti i soci presenti hanno ringraziato la Comandante per il profuso impegno e la sentita collaborazione.
La Comandante con tanta ammirazione per gli ottant’anni compiuti del carissimo socio Biagio Minielli gli ha consegnato, come nostra consuetudine, un ricordo storico, un elmetto rappresentativo del sodalizio dell’Associazione VVF di Bari.

E’ stato un momento di grande emozione e di fraterna convivialità.

Inoltre il Presidente dell’Associazione VVF ha consegnato alla Comandante Provinciale VVF una spilletta della nostra Associazione VVF ed una medaglia della Fidas, simbolo dei donatori di sangue, solidarietà che la nostra Associazione VVF ha sempre perseguito con molto impegno.

Dopo i festeggiamenti la Comandante ha ringraziato per questo bellissimo momento di condivisione e si è congedata con un saluto dal Presidente e da tutti i soci dell’Associazione VVF di Bari.

Il Presidente Sante Loseto


Associazione Nazionale Vigili del Fuoco – CN

Share This