Oggi 14 Giugno 2022 alle ore 17.00 presso la sala convegni del Comando Provinciale V:V:F: alla presenza dei presidenti del Comitato Regionale dott. Raiola e del Comitato Provinciale Professor Mustara  dell’UNICEF, del Comandante Provinciale VV.F. ing. Bennardo, con una sobria cerimonia è stata avviata la consegna ai soci e alle socie della spilletta UNICEF.

Il Dott. Raiola ha evidenziato l’impegno dell’UNICEF a favore dell’Infanzia e dei ragazzi in tutte le aree di crisi; l’ing. Bennardo ha illustrato i rapporti del Corpo Nazionale VV.F. con l’UNICEF; il presidente Domenico Attisani ha evidenziato l’impegno dell’associazione verso i ragazzi sia con il progetto diffusione della cultura e sicurezza che con le Pompieropoli, ha consegnato al dott. Raiola una copia del volume ” La bandiera Racconta “, il Calendario 2022 e l’ultima copia della rivista ” Il Vigile del Fuoco”

Il professor Mustara ha richiamato i rapporti e le attività intercorsi tra l’associazione e l’UNICEF nella città di Catanzaro.

Nell’occasione sono stati consegnati ai Soci nuovi Benemeriti il relativo attestato.

Alla cerimonia hanno preso parte numerosi soci e socie.

il segretario Antonio Siracusa 

Associazione Nazionale Vigili del Fuoco – CN