Lo scorso lunedì, 25/10/2021,  su invito del Comandante Ing. Michele Di Tullio, unitamente ad altri soci della sezione mi sono recato presso il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Campobasso, dove muniti di stendardo insieme al personale permanente abbiamo fatto un picchetto d’onore per dare il benvenuto ad  una delegazione composta dal dott. Carlo SIBILIA sottosegretario all’Interno; dal Prefetto Laura LEGA Capo  Dipartimento VVF, dall’Ing. Claudio PARISI, Capo del Corpo Nazionale; da altri dirigenti del Corpo Nazionale e varie autorità locali.

La delegazione appena nominata, che durante la mattinata aveva inaugurato le nuove sale operative della Protezione Civile delle Prefetture delle Province di Campobasso ed Isernia, si è fermata per qualche ora nella sede del Comando per un break, che ci ha dato l’opportunità di intrattenerci brevemente con tutti i presenti.

In particolare, abbiamo avuto una breve conversazione col sottosegretario dott. Carlo SIBILIA molto interessato a conoscere quali sono le finalità e gli scopi della nostra Associazione e al quale abbiamo regalato con piacere una copia del libro “ La Bandiera Racconta”. – Il Presidente Provinciale Giovanni Chiarullo.

Associazione Nazionale Vigili del Fuoco – CN

Share This