Il 31 agosto 2020, il dott. ing. Antonio Tomasello, nostro referente, ha invitato il Comandante, i funzionari, il personale operativo e una rappresentanza dell’Associazione, ad un aperitivo di ringraziamento in occasione del suo pensionamento.
Il Comandante dott. ing. Giuseppe Biffarella ha preso la parola evidenziando le qualità dimostrate dall’ ing. Tomasello  nell’esercizio delle sue funzioni (emergenze e  formazione). L’ing. è stato un importante punto di riferimento per noi tutti facenti parte dell’Associazione, sempre disponibile al confronto su questioni riguardanti le nostre attività mostrando un atteggiamento amichevole e di continuo supporto. 
Dopo i ringraziamenti, il Comandante ha donato all’ingegnere una targa ricordo.
L’Associazione ha voluto esprimere la propria riconoscenza all’ingegnere facendogli dono di un crest e invitandolo ad un pranzo a cui hanno partecipato anche il Comandante Biffarella, il dott. ing. Agostino Fama, che subentrerà all’ing Tomasello, e il Direttivo Provinciale ANVVF-CN.
E’ stata una giornata ricca di emozioni e molto gradita dai partecipanti. L’ingegnere visibilmente commosso, ha ringraziato tutti per l’affetto e la stima dimostratagli.  

L.  Portovenero

Associazione Nazionale Vigili del Fuoco – CN

Share This