Il giorno 6 settembre 2021 presso le SCA è avvenuto l’avvicendamento al Comando della Scuola AVP tra l’ing. Mauro Caciolai e il subentrante ing. Fabio Cuzzocrea.

La cerimonia si è svolta alla presenza dello stendardo del CNVVF, di tutti VV.F  schierati in formazione sul piazzale antistante la palazzina comando della Scuola AVP e di una rappresentanza della nostra Associazione con Stendardo e Medagliere.

Ha presenziato la cerimonia l’Ispettore Generale Capo Ing. Guido Parisi che ha portato il saluto del Capo Dipartimento parlando dell’avvicendamento dovuto a  nuovi incarichi cui è destinato l’ing. Caciolai.

Ha poi preso la parola l’ing. Caciolai che  ha ringraziato il personale tutto ed in particolare i funzionari più stretti collaboratori non dimenticando la nostra Associazione per la fattiva collaborazione in occasione di vari eventi.

Inoltre l’ing. Cuzzocrea si è presentato chiedendo la collaborazione di tutti, che certamente non mancherà, per continuare il percorso già tracciato dal suo predecessore.

Il Presidente Provinciale – ing. Paolo Moschetti

Associazione Nazionale Vigili del Fuoco – CN