Il CRAL dei Vigili del Fuoco dei Genova, anche quest’anno pubblicherà, a scopo benefico, il calendario indirizzato alle persone in difficoltà, gesto di grande sensibilità e vicinanza verso chi soffre, per meglio affrontare i momenti di complessità della Vita.

L’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco del Corpo Nazionale, forte delle sue tradizioni e dei suoi valori, ha sempre sostenuto questa lodevole iniziativa, organizzata dal CRAL dei Vigili del Fuoco di Genova; A Loro ci lega la provenienza, il senso di appartenenza e i grandi valori vissuti e trasmessi dalla Nostra “Casa Madre” Il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.

È un bene che ci siano queste iniziative allo scopo di perseguire la solidarietà umana, civile e culturale con persone meno fortunate di noi, in tutte le espressioni, condividendo modi, valori e autentica vicinanza, riconducibile anche al momento difficile che tutta l’Umanità vive, per l’Emergenza epidemiologica COVID 19 ancora in atto, con la prospettiva di una imminente risoluzione della stessa.

I Vigili del Fuoco hanno sempre fatto della loro professione una missione, portando aiuto e conforto alle popolazioni colpite da eventi calamitosi di varia natura. I Soci del nostro Sodalizio, continuano questa missione solidaristica a favore di chi soffre, portando alle Persone in difficoltà un raggio di sole, fondamentale per dare una speranza al loro futuro di vita.

L’Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco del Corpo Nazionale, negli anni, ha sempre accolto positivamente, queste lodevoli iniziative, che continuerà onorata di esserci.

Un grazie al CRAL dei Vigili del Fuoco di Genova per questa gradita opportunità, in continuità alle attività Istituzionali, quotidianamente svolte dai nostri Soci, su tutto il territorio Nazionale.

Ridimensiona i Font
Contrasto