Accordo Operativo discendente atto a disciplinare l’attività del Personale dell’Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco – del Corpo Nazionale- in supporto del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco nella Gestione dei Campi Base- Programmazione del CNVVF di Esercitazioni di Colonna Mobile su territorio Nazionale – Corso Informativo in VDC ai Soci e Volontari


Umbria – Lazio – Abruzzo – Sicilia


Campania – Puglia – Molise – Basilicata


Calabria – Sardegna


Per dar seguito all’Accordo Operativo Discendente, i Coordinatori saranno comunque contattati dal Responsabile del Settore Formazione Pino Cambria e dalla Segreteria Nazionale.

Per una adeguata pianificazione degli incontri, ai Presidenti delle Sezioni di appartenenza, si chiede di coordinarsi e trasmettere, con opportuna celerità, ai Coordinatori Regionali e per Loro tramite alla Segreteria Nazionale, e al Responsabile UIN Mimmo Lattanzi, gli elenchi dei partecipanti per ogni Sezione con le Email, dove inviare i Link di attivazione per la riunione in VDC.

Gli incontri in VDC, saranno curati dal Responsabile del settore e tenute dal Coordinatore del CTS Ing. Emilio Occhiuzzi.

Si fa presente inoltre, ai Coordinatori delle Regioni dove non sono state ancora programmate le esercitazioni di Colonna Mobile, di interfacciarsi con le rispettive Direzioni Regionali VVF, per assicurare la disponibilità alle successive programmazioni.


Associazione Nazionale Vigili del Fuoco – CN

Share This