La sez. di Brindisi, dopo qualche anno di stop dovuto anche alla pandemia, finalmente si è rifatta la tanto attesa “Festa del Socio”, alla quale si sono aggregati anche numerosi colleghi della sez. Prov.le di Lecce.                                        

Questa festa, è stata fortemente voluta e organizzata in tutti i dettagli dal Pres. Maurizio Saponaro, in data 21 maggio in un ristorante bellissimo immerso nel verde rigoglioso della natura, sito in agro di Mesagne (BR).

Con un ottimo pranzo, arricchito da una bella coreografia festosa e un omaggio floreale a tutte le donne presenti, oltre ai balli di gruppo, esibizioni canore di karaoke, declamazione di alcune poesie in vernacolo e sorteggi a premi.

Per concludere il pranzo, come da tradizione la classica torta con il logo dell’Associazione e un brindisi di appartenenza.                                                                                                                                                   

Poi nel pomeriggio inoltrato, i saluti finali tra vecchi colleghi, che con grande gioia di essersi nuovamente incontrati, abbracciati e rispolverando i vecchi ricordi, tutto ciò che racchiude dei veri sentimenti morali di amicizia e fratellanza che ancora fanno parte della nostra grande famiglia dei Vigili del Fuoco.                           

Dalla stupenda giornata trascorsa, prima di andare via, ci siamo già dati appuntamento al prossimo anno.

Il Pres. Maurizio Saponaro.                                                               

Associazione Nazionale Vigili del Fuoco – CN

Share This