27° Raduno Nazionale

Viterbo 2, 3 e 4 / Giugno / 2022

INSIEME PER LA SICUREZZA E LA MEMORIA STORICA

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

Video presentazione del 27° Raduno Nazionale

Informazioni utili e accoglienza

Cari amici, sarà un piacere darvi il “benvenuto” al nostro 27° Raduno Nazionale; con lo scopo di evitarvi disguidi ed accogliervi nel migliore dei modi, elenchiamo di seguito alcune informazioni utili che vi preghiamo di leggere attentamente.

27° Raduno Nazionale dell’ANVVF-CN

Cari amici,

con grande piacere siamo finalmente in grado di presentarvi il 27° Raduno che ci vedrà nuovamente riuniti in questo grande appuntamento nazionale, dopo un lungo periodo.

è stato organizzato con il Corpo Nazionale; abbiamo l’obiettivo e lavoriamo di conseguenza, affinché questo importante appuntamento riprenda con il vigore di sempre e riscuota il meritato successo.

.

Comandante Provinciale VVF di Viterbo dott. ing. Franco FELIZIANI

Presidente Provinciale ANVVF di Viterbo Cav. Antonio PASCUCCI

Storia di Viterbo, città che ospiterà il 27° Raduno Nazionale dell’ANVVF-CN

Guarda il percorso della sfilata che si terrà il giorno 4 giugno 2022

Viterbo sotterranea

Guarda i Filmati

ascolta la presentazione del Raduno dalla voce del Comandante provinciale VVF di Viterbo ing. Franco FELIZIANI, dal Presidente ANVVF di Viterbo cav. Antonio PASCUCCI; l’interessante storia della città di Viterbo, l’itinerario della citta sotterranea e percorri in anteprima le strade che saranno utilizzate per la sfilata del giorno 4 giungo 2022.

Luoghi ed Eventi

Viterbo  “Città dei Papi” è l’appellativo con cui è principalmente nota Viterbo, infatti,  tra il 1257 al 1281 fu la sede pontificia al posto di Roma. 

A destra una diapositiva della città con le indicazioni dei luoghi e gli eventi che si terranno durante le tre giornate del Raduno.

Il programma delle tre giornate del Raduno

Venerdì 3 giugno

Seminario: 

DM 3.9.2021 – Mini Codice: “Ampliamento del campo d’applicazione del codice di prevenzione incendi nei luoghi di lavoro cosa cambia”.

Luogo: Auditorium dell’Università degli Studi della Tuscia. Ore 10,30 – 13,30

Venerdì 3 giugno

Convegno: 

La Memoria Storica dei Vigili del Fuoco“.

Luogo: Auditorium dell’Università degli Studi della Tuscia. Ore 15,00

Venerdì 3 giugno

Convegno: 

Insieme per la cultura della sicurezza.

Luogo: Auditorium dell’Università degli Studi della Tuscia. Ore 16,00

Venerdì 3 giugno

Concerto: 

della Banda Musicale del Corpo Nazionale

Luogo: Piazza S. Lorenzo, ore 21,30
(in caso di pioggia al Teatro S.Leonardo)

Agenzia FULMAR Eventi di Viterbo

vi precisiamo che la ricettività alberghiera di Viterbo è abbastanza contenuta, per cui vi invitiamo a prendere contatti immediati con l’Agenzia FULMAR Eventi di Viterbo (P.le Gramsci n.27 – cell. 351 7721749 – 339 207 2365) che vi aiuterà nella sistemazione alberghiera, praticando prezzi particolarmente vantaggiosi, sicuramente inferiori a quanto ciascuno di noi potrebbe ottenere tramite i consueti siti di prenotazione o rivolgendosi direttamente alle strutture ricettive. Attenzione: l’Agenzia FULMAR potrà evadere soltanto le richieste pervenute entro il 30 Aprile.

fulmareventi@gmail.com

Agenzia FULMAR Eventi di Viterbo

L’AGENZIA FULMAR E’ A DISPOSIZONE ANCHE DEI CAMPERISTI PER FORNIRE LORO INDICAZIONI SULLE AREE DI SOSTA ATTREZZATE ESISTENTI NEL VITERBESE.

Rimani aggiornato

Scrivi all’organizzazione che si occupa del 27° Raduno Nazionale dell’ANVVF-CN alla seguente e-mail. raduno.viterbo@anvvf.it oppure…

Compila il form

con il Patrocinio di:

Associazione Nazionale Vigili del Fuoco – CN