La Bologna Marathon, che si corre Domenica nella città sotto le due Torri, quest’anno è molto particolare e importante in quanto oltre ad assegnare il titolo come 16° Campionato Italiano dei Vigili del Fuoco, assegnerà al vincitore assoluto il 26° Trofeo Tiziano Nannuzzi di Maratona. 

Un piacere ed un onore per il CNVVF e tutto il Gruppo Sportivo correre una gara di livello Nazionale titolata alla memoria di un grande Uomo, Alpinista, Vigile del Fuoco, un grande Amico di tutti, nella sua città.

Sarà un percorso che andrà a toccare tutti i quartieri e luoghi storici, con partenza dalla centralissima via dell’Indipendenza e arrivo in Piazza Maggiore davanti alla Basilica di San Petronio.

L’Organizzazione della Corsa ed il Gruppo Sportivo VV.F. Bologna hanno fatto pervenire un particolare invito all’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco del CN sez. Bologna a presenziare alla manifestazione e  partecipare alle premiazioni dalle ore 14 nel cortile di Palazzo d’Accursio, sede del Comune di Bologna, dove assieme alle autorità, sarà presente il nostro presidente provinciale Ing. Luciano Zappoli ed altri Soci.

Tutto il Consiglio Direttivo ringrazia per il gradito invito ricevuto.

Mauro Benedetti per ANVVF Bologna.

Associazione Nazionale Vigili del Fuoco – CN

Share This