Bando di concorso per il conferimento di borse di studio (o attività benefiche) a favore di studenti e/o gruppi di studenti che svolgano lavori originali sull’inclusione Sociale per la Prevenzione Incendi e per il Soccorso Tecnico, coinvolti o interessati a approfondire i temi della Sicurezza e a valorizzare il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco. Anno scolastico accademico/ 2018 – 2019.

In considerazione dell’evoluzione della situazione epidemiologica del COVID – 19; visti i divieti imposti dalle Autorità competenti; più volte siamo stati costretti a modificare il nostro protocollo. Considerata la proroga dei termini di partecipazione al bando borse di studio 2018/2019, ulteriori misure in via preventiva ci costringono a mettere in campo tutti gli strumenti disponibili sulla tematica cui trattasi, per dare corso ai nostri lavori. Per questi motivi si rende necessario convocare la commissione per la valutazione delle domande pervenute, in risposta al bando in oggetto.

Tale iniziativa, essenziale per restare nei termini previsti, la video conferenza sarà guidata dal responsabile Informatico Nazionale Mimmo Lattanzi. La precitata, viene fissata per il giorno 3 (tre) settembre c.a. alle ore 17.00, con i seguenti punti all’O.D.G.

  1. VERIFICA DOMANDE PERVENUTE;
  2. VALUTAZIONE DELLE DOMANDE;
  3. ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO.

Roma, 18/08/2020

Il Segretario Nazionale
Pino Copeta
Il Presidente Nazionale
Antonio Grimaldi
Il Responsabile del Settore
Giuseppe Cambria

Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco – CN