Il giorno 16 aprile 2026, l’Associazione Vittime del Dovere ha organizzato presso il Parco di Monza un evento a cui hanno partecipato tutte le forze dell’Ordine. Erano presenti anche i Vigili del Fuoco supportati dalla nostra Sezione. Oltre 1.000 ragazzi hanno visitato le varie postazioni, chiedendo di timbrare il “passaporto” per validare il loro passaggio.

Associazione Nazionale Vigili del Fuoco – CN

Share This