Come da tradizione a Portomaggiore la terza Domenica di Settembre anche quest’anno si è tenuta l’Antica Fiera, ricca, come sempre, di eventi ed attività.
Nel giorno dell’inaugurazione il Gruppo S.A.F. della sede Centrale ed il personale del Distaccamento locale hanno celebrato il cerimoniale dello Svolgimento della Bandiera Italiana e della Bandiera del Comune.
I VV.F. e l’Ass.Nazionale sez.di Ferrara per tutto il periodo della manifestazione ha avuto a disposizione , grazie alla Proloco, un gazebo dove sono stati esposti i nostri mezzi di servizio.
Nella mattinata di Domenica, nella piazza principale del paese, la nostra Associazione ha potuto organizzare, con grande soddisfazione di tutti, la tanto attesa Pompieropoli; l’affluenza è stata numerosa ed il Sindaco in prima persona si è congratulato con noi.
I VV.F. di Portomaggiore e l’Ass. Naz. nelle serate di Sabato e Domenica, come da oramai consolidata tradizione, hanno anche preparato e servito l’“Amatriciana Gajarda” per soddisfare anche i palati più esigenti. Il Lunedi sera l’Antica Fiera si è poi conclusa con la consueta tombola e con un coinvolgente spettacolo piromusicale.
Grazie di cuore a tutti coloro che hanno contribuito all’ennessimo successo di questo evento e arrivederci al prossimo anno.
