Il 4 Aprile 2025 si è conclusa la due giorni di POMPIEROPOLI presso l’istituto Comprensivo di S. Arcangelo (PZ) dove circa 200 bambini e ragazzi della Scuola Primaria Elementare e Media hanno partecipato alle nostre attività formative con interesse ed apprezzamento manifestato dai molteplici messaggi vocali e scritti che ci hanno onorato di ricevere.
Un grazie particolare và alla Dirigente, al corpo Docenti ed a tutto il personale scolastico che ci hanno ospitato in modo egregio e ringrazio la Protezione Civile Anpas che ha partecipato all’evento dandoci una grossa mano ed al Sindaco che ha concesso il patrocinio.
100 volte GRAZIE lo rivolgo ai soci della nostra Associazione Nazionale Vigili Del Fuoco Sezione di Potenza che con grande spirito di partecipazione e fattività hanno partecipato e reso fattibile l’evento di due giorni.
Ps. La pubblicazione di foto e video è stata autorizzati dai genitori dei minori e da tutti i presenti all’evento.
Onorato di programmare questi tipi di eventi, Pompieropoli e/o Scuola Sicura, tanto apprezzati dai Sindaci e dagli Enti o Istituzioni che ci invitano e ci ospitano, RINGRAZIO Tutti i partecipanti a vario titolo che rendono realizzabili questi incontri con i ragazzi.
Il Presidente della Sez. di Potenza, Salvatore Pasquale Varallo
