Dopo la lunga pausa causata dalla pandemia, finalmente CasaSicura ha potuto riaprire le sue porte ed accogliere di nuovo le scolaresche che sono tornate a vivacizzare ed animare quei locali che, ai nostri occhi, manifestavano tristezza e solitudine.

Il programma on-line di prenotazione per scuole, gruppi di cittadini ed enti, si sta via via colmando di prenotazioni e questo ritorno alla normalità ci riempie di gioia.

Questa mattina il quotidiano nazionale “La Nazione” ha dedicato all’evento un ampio articolo in cui abbiamo potuto leggere anche le toccanti parole del Comandante di Pistoia dal dicembre scorso, ing. Fabio Tossut, che si dichiara entusiasta del nostro percorso educativo.

Siamo molto soddisfatti della sinergia creatasi fra il Comando e l’Associazione, perché l’esperienza ci insegna che la collaborazione e cooperazione di più soggetti volti al raggiungimento di uno scopo comune, comportano una migliore realizzazione di quella ottenuta da vari elementi separati.

Pertanto ancora una volta ci piace ribadire che le parole e la condivisione dell’ing. Tossut costituiscono per noi forte sostegno e supporto al nostro impegno e passione.

Il Presidente Leonardo Melani

Associazione Nazionale Vigili del Fuoco – CN

Share This

Condividi l'articolo

se ritieni interessante l'articolo condividilo sui tuoi profili social