Questa mattina ci ha lasciato il nostro socio Oscar Bandini Capo Reparto VV.F. in congedo. Un amico, un collega di grandi capacità, un esempio come persona e come Pompiere. Lascia la moglie Giovanna e i figli Stefano, Raffaella, Diego e gli amati nipoti, a tutti loro le nostre condoglianze e un abbraccio.
Articoli recenti
- Sezione di BRINDISI – Alunni a lezione sui Consigli della Sicurezza 23 Maggio 2026
- O.N.A. – Estate 2026 – Centri di Soggiorno 22 Maggio 2026
- Sezione di LIVORNO – Progetto sulla sicurezza stradale 21 Maggio 2026
- Sezione di TORINO – Salone del Libro di Torino 2026: il grande riscontro dei Vigili del Fuoco 21 Maggio 2026
- Sezione di LA SPEZIA – Pompieropoli 21 Maggio 2026
- Sezione di VERCELLI – Sentieri di Bontà e Pompieropoli 21 Maggio 2026
- Sezione di MONZA e BRIANZA – evento Associazione vittime del dovere 11 Maggio 2026
- Sezione di TORINO – I Vigili del Fuoco tra Resistenza e Memoria 7 Maggio 2026
- Sezione di La Spezia – Progetto “Memoria storica” 7 Maggio 2026
- Sezione di CUNEO – ed. 2026 di ALOBA, giornata di sport e solidarietà 3 Maggio 2026
