Il giorno 5 gennaio si è svolta la festa della befana nel cortile della Caserma centrale V.V.F. di Messina, in accordo con il sig. Comandante dott. ing. Giuseppe Biffarella.

Email

Lunedì 6 gennaio in occasione della festa dell’Epifania Sezione ANVVF e Vigili del Fuoco La Spezia, su richiesta ed in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Ameglia, hanno organizzato una pompieropoli con arrivo della befana nella Piazza del centro abitato di Fiumaretta di Ameglia.

Email

Ieri, più soci di questa sezione hanno collaborato con il personale SAF del Comando Provinciale VVF di Campobasso alla  messa in scena dell’arrivo della befana acrobatica, scesa dai piani alti di tre edifici pubblici siti nelle piazze di Campobasso, Termoli e Santa Croce di Magliano, gremite di bambini accompagnati dai loro genitori.

Email

Personale dell'ANVVF di Arezzo insieme ai Vigili del Fuoco del Comando di Arezzo, hanno fatto scendere la Befana dal Castello di Manovra della Caserma facendo felici grandi e piccini.

Email

La mattina del 6 gennaio i Vigili del Fuoco e la Sezione dell’Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco, si sono recati presso il reparto di pediatria dell’ospedale San Martino e la casa famiglia di Oristano.

Email

Quest'anno la Befana dei Vigili del fuoco è scesa su gran parte del territorio della Provincia di Firenze dall'Ospedalino Meyer, dalla Loggia dei Lanzi in piazza Signoria a Firenze e nel Comune di Empoli.

Email