Giornata della Memoria e Solidarietà

  • Complesso scolastico Amatrice

    Complesso scolastico Amatrice

    Previsione urbanistico. L'area oggetto dell'istallazione dei moduli verrà trasformata in area di istruzione e attività dei ragazzi.

    Si prevede di costruire in questo sito l'intero nuovo complesso scolastico dalle elementari alle medie con annessa area sportiva dei ragazzi con palestra e campo polifunzionale.

    Leggi tutto...

  • Visita del Santo Padre

    Visita del Santo Padre

    Il pontefice aveva promesso che sarebbe andato sui luoghi colpiti dal sisma che, lo scorso 24 agosto, ha provocato centinaia di vittime nel Reatino e nell’Ascolano.

    Sua santità ha voluto incontrare alunni e insegnanti della scuola provvisoria...
  • Solidarietà

    Solidarietà

    a sostegno delle persone in difficoltà e dei territori colpiti dal terremoto, avviata una campagna attraverso le sezioni dell'ANVVF di tutta l'Italia.

    Chi volesse contribuire potrà farlo direttamente durante gli eventi che il sodalizio organizzerà su tutto il territorio nazionale.

    Leggi tutto...

  • Erogazioni dalle Sezioni

    Erogazioni dalle Sezioni

    sosteniamo la ricostruzione di una nuova scuola sicura ad Amatrice

    La Sezione di Cagliari dell’ANVVF, con la collaborazione del Comando dei Vigili del Fuoco di Cagliari, informa che l’iniziativa per la raccolta di fondi per la ricostruzione di una scuola sicura in uno dei comuni colpiti dal terremoto, ha trovato ampio consenso solidaristico da parte di tutti coloro che hanno contribuito al buon esito di questa iniziativa, ai quali rinnoviamo il nostro GRAZIE!.
    Dal 21/11/2016 al 21/02/2017, questa associazione ha raccolto la somma di €.18.613,13 che è stata versata sullo specifico conto IBAN del Comune di Amatrice.

    Leggi tutto...

  • Raccolta fondi

    Raccolta fondi

    Quanto ciò premesso, i versamenti di quanto è già stato raccolto dalle Sezioni e da quanto verrà raccolto potrà essere versato direttamente sull’IBAN presente sul sito Adotta un’opera e cioè:

    IT37O0832773470000000005400

Email