• Home
  • Ultime Notizie
  • News sezioni
  • Sezione di Firenze - Ringraziamento della città di Firenze ai sanitari e al volontariato per le attività durante le prime fasi dell'emergenza Covid-19

Sezione di Firenze - Ringraziamento della città di Firenze ai sanitari e al volontariato per le attività durante le prime fasi dell'emergenza Covid-19

Nel tardo pomeriggio del 24 giugno 2020, in occasione della festività del patrono cittadino San Giovanni, in piazza Santa Croce, la città di Firenze ha omaggiato e ringraziato il personale sanitario e quello della protezione civile che si sono impegnati nelle prime fasi dell'emergenza Covid-19.

Il sindaco di Firenze ha ringraziato tutti coloro che si sono adoperati per alleviare le difficoltà della popolazione all'indomani dello scoppio della pandemia con la distribuzione domiciliare delle mascherine, dei pasti alle persone in isolamento ed ai meno abbienti.

La sezione di Firenze dell'ANVVF ha attivamente partecipato a queste attività  riscuotendo attestazioni di riconoscenza anche per la professionalità con cui sono stati effettuati i servizi.

Alla manifestazione era presente anche una rappresentativa del corteo storico della Repubblica fiorentina con figuranti e sbandieratori che hanno eseguito l'inno alla vittoria..

Come di consueto, con lo spirito dei pompieri, i nostri rappresentanti alla manifestazione hanno occupato una posizione defilata: presenti sempre, ma non presenzialisti.

1
9
8
3
5
4
6
2
7

Email