Sezione di FORLI' CESENA - Raccolta Fondi in memoria del C.R. Lorenzo FACIBENE

Iniziativa di Raccolta Fondi a favore della Famiglia, decesso per Covid-19 del C.R. Lorenzo Facibeni.

Il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco ed in particolar modo il Comando di Forlì - Cesena, con il suo personale, piange il CR Lorenzo Facibeni unendosi al dolore della famiglia e della comunità di Predappio, ancora attonita di fronte a questa grave perdita.

Lorenzo deceduto il 9 maggio, dopo aver lottato per due mesi contro il covid-19, lascia un vuoto incolmabile, ma vivrà nei nostri ricordi per il fulgido esempio di testimonianza della passione per un lavoro speciale, della sua poliedrica professionalità, dello spirito di corpo, dei valori espressi e del modo di proporsi con le persone.

Il 13 maggio c.a. è avvenuto l'ultimo saluto, purtroppo le misure di ristrettezza per l'emergenza Covid-19 non hanno consentito di onorare la sua salma con diverse modalità, come tutti avremmo voluto.

Si porta a conoscenza che il personale, il C.R.A.L. e l'ANVVF di Forlì Cesena si sono fatti promotori di un'iniziativa per la raccolta fondi in favore della famiglia, costituita da moglie e tre giovani figlie, da divulgare presso le sedi del Corpo Nazionale e dell'ANVVF, a cura rispettivamente di questo Comando e della Presidenza Nazionale.

E' stato attivato, per l'occasione, un apposito conto corrente bancario su cui si potranno eseguire le donazioni volontarie che saranno interamente devolute alla famiglia:

Banca: LA BCC RAVENNATE, FORLIVESE E IMOLESE SOC. COOP Conto intestato a: C.R.A.L. VIGILI DEL FUOCO FC "CIAO LORENZ" IBAN: IT 54 R 08542 13206 068000317927

Codice BIC: ICRAITRRF20

Per un'eventuale richiesta della dichiarazione, per le detrazioni fiscali, la si potrà richiedere al referente, attraverso la seguente mail: cristian.biserni©vigilfuoco.it.

Il Presidente Provinciale - Giuseppe Manfredi 

Email