Ufficio di Presidenza - Ricorrenze

è intendimento dell’Associazione Nazionale predisporre uno scadenzario che verrà inserito in una apposita partizione del sito, sul quale verranno riportate tutte le ricorrenze a carattere nazionale o locale di particolare interesse per la grande famiglia dei Vigili del Fuoco.

Questa iniziativa consentirà di garantire una puntuale informazione a tutti gli iscritti alla Associazione, ai colleghi del Corpo Nazionale e a tutti i simpatizzanti, su quali sono le ricorrenze che non possiamo e non dobbiamo dimenticare.

Per consentici di inserire tutte le ricorrenze abbiamo la necessità che i Soci ci diano una mano.

Abbiamo pertanto predisposto un modulo che una volta autenticati, si trova nell’area intranet dell’Associazione. Cliccando dal menù di destra della homepage la voce “RICORRENZE” è possibile compilare, per ogni singolo evento, i campi nell’apposita pagina che apparirà.

Coloro che non hanno la possibilità di seguire la predetta modalità di inserimento ma che comunque desiderano contribuire alla realizzazione dello scadenzario, potranno riempire, per ogni singolo evento, i campi (da 1 a 9) riportati nel modulo denominato “proposta di ricorrenza” scaricabile cliccando qui... e trasmetterlo per posta elettronica all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

a questo stesso indirizzo potrete inviare immagini con didascalia.

Ringraziamo in anticipo per la collaborazione.

guarda e se vuoi inserisci un evento di significativo interesse cliccando qui...

Email