Sezione di BARI - Informazione ai discenti dell'Università della Terza Età nel Comune di Toritto (BA)

Il giorno 30/01/2020, alle ore 16,30, l’Associazione VVF di Bari, il Presidente Sante Loseto ed i soci Carlo Cicchelli e Pasquale Caporusso si sono recati presso l’U.T.E. nell’Istituto Scolastico “San Giovanni Bosco” nel comune di Toritto (BA), per informare le norme ed i consigli comportamentali per quanto riguarda i pericoli, degli incendi, dei terremoti, dei gas pericolosi e dell’elettricità.

Nell’aula Auditorium messa a disposizione dall’Istituto, i soci dell’Associazione VVF hanno espresso in maniera molto semplice i vari concetti e grazie alla proiezione delle diapositive la lezione è stata resa, ancora, molto più semplice.

Tutti i partecipanti all’informazione hanno mostrato notevole interesse sugli argomenti trattati, al punto di dover chiedere ai soci dell’ANVVF, informazioni su episodi avvenuti realmente ad ognuno di loro.

Alla fine della lezione la responsabile dell’Istituto, Dott.ssa Cecilia Scaglione ha ringraziato, donando una pergamena l’Associazione nazionale dei Vigili del Fuoco di Bari, per il prezioso contributo offerto alla loro comunità in materia di Sicurezza.
 
Il Presidente - Sante Loseto 

 

 

Email