Sezione di BRINDISI - Saluto

Nella mattinata di venerdì 14 giugno l’ing. Lorenzo Elia neo-Comandante di Pesaro-Urbino, già V.ce. Coman.te del Comando Prov. di Brindisi e dopo aver avuto svariati incarichi a Roma, nel settore emergenza con missioni importanti anche all’estero, finalmente ha ottenuto i a nomina di 1° Dirigente di un Comando Provinciale dei VV.F.

Per questo motivo ha voluto salutare tutti i colleghi con i quali ha sempre lavorato fianco a fianco per molti anni nel Comando Prov. di Brindisi.

Gli stessi colleghi che non hanno voluto mancare a questo appuntamento sia in servizio che in quiescenza tra questi molti appartenenti alla sez. di Brindisi, dove hanno presenziato nella gremitissima aula formazione del Com.do Prov.le di Brindisi, facendogli sentire tutto il loro affetto e esprimendo delle belle parole di elogio per la sua professionalità e umanità, oltre a omaggiarlo con delle targhe, crest e altri oggetti che il neo Com.te ha apprezzato e accettato di vero cuore. Infine c’è stato un conviviale buffet e le foto ricordo, l’auspicio finale di tutti è quello che dopo questi 4 anni che trascorrerà nelle Marche possa ritornare a dirigere il Com.do Prov. di Brindisi.                                

Email