Area Grandi Eventi -Altri passi avanti verso la realizzazione del Nuovo Complesso Scolastico di Amatrice

Come ricordato più volte, quel grosso impegno profuso dall’associazione per sostenere la realizzazione di una Scuola Sicura ad Amatrice merita da parte nostra una costante attenzione e un puntuale presidio sul campo, per verificare lo stato di andamento lavori del cantiere del nuovo complesso scolastico, avviato nel settembre scorso.

Aggiornamento continuo di cui sentiamo il dovere di informare i nostri soci, come giusto che sia.

Il 9 marzo scorso, pertanto, i nostri rappresentanti sul territorio, Luigi CLEMENTI Coordinatore del Lazio e Antonio SERILLI Presidente della Sezione di Rieti, hanno incontrato il Dott. Sergio PIROZZI, ormai ex Sindaco di Amatrice ma comunque molto sensibile, disponibile all’ascolto e tuttora sul “pezzo”.

Oltre al sopralluogo al cantiere in atto, come testimoniano le foto che qui riportiamo, è stato ottenuto un altro grande risultato, nel segno della trasparenza e per la rassicurazione che gli sforzi compiuti con tante iniziative grandi e piccole siano andati a buon fine.

Dopo l’attenta verifica di ciascun bonifico ricevuto, svolta in contradditorio, l’Amministrazione Comunale di Amatrice ci ha riconosciuto i risultati ottenuti con la nostra campagna di solidarietà, controfirmando ufficialmente il prospetto riepilogativo di tutti i versamenti ricevuti che, con l’ultimo aggiornamento, si sono attestati a complessivi euro 86.622,39.

Detto questo, la nostra azione di presidio condotta sempre dai nostri CLEMENTI e SERILLI, veri artefici dei risultati sul campo, ai quali va il nostro caloroso ringraziamento, continuerà con cadenze ravvicinate in ordine all’andamento dei lavori, soprattutto in prossimità dell’inaugurazione del complesso che, come anticipato, ci vedrà tra i protagonisti. Altrettanto puntualmente, ogni passaggio sull’evoluzione situazione, verrà comunicato a tutti i soci.

Un fraterno saluto

Per l’Ufficio di Presidenza - Raffaele Palomba

Roma, 16/03/2018

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10

Email