Coord. Regione Sicilia - Incontro progetto Formatori/Informatori/Tutor

Il giorno 16 febbraio 2018 si è tenuto il programmato incontro presso il Centro Polifunzionale del Comando VV.F. di Catania con i formatori/tutor, promosso dal settore Area Formazione dell’ANVVF a cui hanno partecipato tute le sezioni della Regione Sicilia con 36 soci.

Erano presenti il Dirigente Prov.le VV.F. di Catania Ing. G. Verme, il Referente Reg.le dell’ANVVF arch. F. Sirchia, il referente Prov,le dell’ANVVF Dott. L. De Luca Direttore del Centro Polifunzionale che, oltre a fare gli onori di casa si sono complimentati per la fattiva partecipazione e per le iniziative che l'associazione intraprende su tutto il territorio Nazionale.

La riunione ha visto i tre relatori, Pino Copeta, Dott. Rino Finamore e Mimmo Lattanzi,illustrare il progetto negli aspetti di loro competenza in maniera chiara ed esaustiva, trovando nei presenti consenso e condivisione.

Tutti hanno esternato il loro compiacimento sugli argomenti trattati per l'importanza che l'argomento rivolto alle dis-abilità hanno nella vita della società civile che ci circonda e hanno auspicato un imminente proseguo del progetto con i prossimi incontri che ci vedranno entrare nel merito dei contenuti presentati.

 

Email