Anche quest'anno l'Associazione Nazionale Vigili del Fuoco di Ferrara, è entrata nelle scuole, per informare i bambini sui pericoli che oggigiorno sono sempre presenti, come comportarsi, come reagire e ricordare i numeri telefonici dell'emergenza. 

Email

Continua l’opera di solidarietà dall’inizio del nuovo anno della sez.di Brindisi, che  dopo l’iniziativa della befana che ha portato i doni nei reparti pediatrici degli ospedali di Brindisi e Francavilla col tradizionale progetto denominato “ Un balocco e un Sorriso”, il 25 gennaio è stato donato all’Auser di Mesagne vestiario per adulti e bambini.

Email

Su iniziativa dell' ANVVF Forlì-Cesena, dopo tanti anni sì è ripresa l'usanza di deporre con l'autoscala dei Vigili del Fuoco, una corona sulla statua della Madonna del Fuoco in piazza Duomo a Forlì, alcuni giorni prima della festa della patrona del 4 febbraio.

Email

Il Prefetto di Brindisi dott. Valerio Valenti, ha invitato tutte le autorità civili e militari religiose e laiche alla cerimonia organizzata per la ricorrenza del “Giorno della Memoria“ tenutasi nel salone di rappresentanza della Prefettura in data 28.01.2019.

Email

Con l’Auser di Mesagne l’attività di solidarietà della sez. di Brindisi che dopo il tradizionale progetto «Un Balocco e un Sorriso», nei reparti di pediatria degli ospedali Perrino di Brindisi e Camberlingo di Francavilla Fontana portando doni per i piccoli degenti, continua il percorso di solidarietà insieme all’Auser.

Email