Quest'anno la sezione di Pisa ha collaborato con l'associazione "Un pompiere per amico " alla realizzazione della X edizione della " Befana dei Vigili del Fuoco" a Cascina.

Email

In cinquemila, con il naso all’insù, sfidando la temperatura gelida, hanno atteso anche quest’anno l’arrivo della Befana dei Vigili del Fuoco in Piazza del Duomo a Pistoia.

Email

Come ormai è di consuetudine, la befana si è recata presso l'Ospedale Civile, reparto pediatrico, per portare gioia e allegria ai bambini ricoverati.  La befana è stata aiutata dai pompieri di Benevento, poiché la sua scopa era rimasta congelata per l'arrivo improvviso della neve.

Email

La Sezione ANVVF Forlì-Cesena in collaborazione con il comune di Forlì e altre associazioni di volontariato ha partecipato alla festa della Befana in piazza Saffi tenendo la pompierioli a cui hanno partecipato circa 300 bambini.

Email

Oggi a Siderno (R.C.) si è svolta la manifestazione della Befana organizzata dall'Associazione UNITALSI Sezione di Locri. Presenti numerosi disabili del centro neurologico di Locri che hanno partecipato alla messa celebrata dal Vescovo della Diocesi Locri - Gerace.

Email

Anche quest’anno nel giorno dell’Epifania, non poteva mancare l’ormai consolidato progetto dal titolo “Un balocco è un sorriso” che rende felici i bambini che ricevono regali e i loro genitori che vedono nuovamente il sorriso del proprio bambino, tutto ciò avviene grazie all’impegno degli uomini dell’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco sezione di Brindisi,

Email