Sezione di PESCARA - Incontro per il nuovo programma della Formazione/Informazione

Il giorno 30 Gennaio nella sala studio del Comando di Pescara si è svolto l'incontro Interregionale, Abruzzo, Molise e Marche tra i soci delle rispettive Sezioni Provinciali e i responsabili dell'Ufficio di Presidenza, settore Formazione/informazione,Tutor, Informatico e il Presidente dell'Associazione Omnia Mentis.
Lo scopo dell'incontro è stato quello di portare a conoscenza del Progetto Nazionale, oramai noto a tutti, formativo/informativo per meglio affrontare, con solidarietà umana, civile e culturale le persone meno fortunate di noi.
 
Numerosi soci sono intervenuti, hanno ascoltato con interesse asserendo che tale progetto ha degli obiettivi nuovi, che abbinati alla nostra esperienza lavorativa e di vita quotidiana, potrebbero essere utili, per meglio affrontare nei diversi ambienti, chi ha problemi di diversabilità motorie e di altro genere.
 
All'incontro inoltre sono intervenuti: il Comandante provinciale di Pescara ing. Vincenzo Palano e il vice ing. Luca Verna che oltre a fare gli onori di casa si sono complimentati per la fattiva partecipazione e per le iniziative che l'associazione, su tutto il territorio Nazionale, intraprende per continuare a sostenere la continuità con il personale operativo, le istituzioni e i cittadini.
 

Email