Sezione di MESSINA - Celebrato il 4 novembre

La mattina del 4 novembre 2019 , in occasione della “Festa dell’Unità Nazionale-Giornate delle Forze Armate”, in Piazza Unione Europea , una rappresentanza dell'ANVVF Sez. di Messina e del Comando Provinciale con il Comandante Dott. Ing. Giuseppe Biffarella, ha presenziato ad una cerimonia con deposizione di una corona d’alloro al Monumento ai Caduti.

Alla manifestazione presieduta dall’On. Alessio Mattia Villarosa, sottosegretario di Stato del Ministero dell’Economia e accompagnato dal Prefetto dott.ssa Maria Carmela Librizzi, hanno partecipato Autorità religiose, civili e militari, rappresentanze delle Forze Armate, dei corpi armati dello Stato e delle Associazioni Combattentistiche e d’Arma nonchè scolaresche.

Presente il Labaro della nostra sezione con il Gonfalone della città di Messina (decorato con la Medaglia d’Oro al Valor Militare), il Gonfalone della Città Metropolitana di Messina, il Medagliere del Nastro Azzurro ed i Vessilli ed i Labari delle Associazioni Combattentistiche e d’Arma.


Pietro Scopelliti

Email