Sezione di CHIETI - Santa Barbara 2018

Come ogni anno la festa in onore di Santa Barbara nostra Patrona si ripete il 4 dicembre in ogni sede di servizio, così come nel nostro Comando Provinciale si è svolta una lodevole cerimonia in presenza del Prefetto Dott. Antonio  Corona, delle  autorità civili e militari e di un  folto numero di Soci che hanno dato un valido contributo per la riuscita della cerimonia stessa.

Nell’aula magna si è svolta la Santa Messa celebrata da sua Eminenza Don Bruno Forte successivamente ha preso la parola il nostro Comandante Provinciale Dott.Ing. Mauro MALIZIA che ha relazionato tutta l’attività dell’anno 2018

A Conclusione sono state premiate con medaglia di anzianità e medaglia di pensionamento sei Colleghi dei distaccamenti e del Comando di Chieti ed Un elogio da parte del Capo del Corpo al Capo squadra Sulplizio Michele per essere intervenuto di turno libero a salvare una donna intento a buttarsi da un cavalcavia,  per finire la cerimonia una Pompieropoli per la gioia delle scolaresche intervenute.

La Segretaria di Chieti

Email