25° Raduno - Torneo di calcio - Memorial “Alberto D’Errico”

Il giorno 5 giugno 2018, alla presenza del Direttore Regionale VVF Campania Dott. Ing. Giovanni Nanni, del Comandante Provinciale dei VVF. di Napoli Dott. Ing. Emanuele Franculli, del Dirigente Referente della Prevenzione e Sicurezza Tecnica Dott. Ing. Rocco Mastroianni, del referente Regionale VVF. sig. Antonio Gelotto e del referente dell’A.N.VV.F. sig. Ciro Taranto, si è disputato presso lo stadio “Antonio Landieri” di Scampia il Memorial “Alberto D’Errico” nel quale si sono affrontate le rappresentative dei Vigili del Fuoco di Napoli, della Polizia Penitenziaria di Napoli, dei Giornalisti Sportivi U.S.S.I. e degli Arbitri di calcio della Sezione A.I.A. di Napoli.

La prima semifinale ha visto affrontarsi le squadre degli Arbitri e della Polizia Penitenziaria con i primi vincitori per 3 reti ad 1.

La seconda semifinale, disputata tra le squadre dei Vigili del Fuoco e dei Giornalisti Sportivi è terminata 5 a 0 per i Vigili del Fuoco.

A questo punto del torneo le due formazioni sconfitte nelle semifinali hanno disputato la finale per il 3° e 4° posto con la vittoria della Polizia Penitenziaria sui Giornalisti per 2 a 1.

La finale ha visto protagonisti i Vigili del Fuoco di Napoli e gli Arbitri della Sezione di Napoli.

Al termine di una gara avvincente ed equilibrata, ben giocata da entrambe le formazioni, la squadra degli Arbitri ha vinto per 3 a 2.

La cerimonia di premiazione, presieduta dal Comandante Provinciale dei VVF. di Napoli Dott. Ing. Emanuele Franculli si è svolta in un clima di grande sportività ed amicizia con l’assegnazione di un trofeo a tutte le squadre partecipanti.

Per il comitato organizzativo – CRE PEPE Rosario 

3
10
6
5
8
2
9
7
4
1
11

Email