Nel pomeriggio del 23 maggio è venuto a mancare il nostro amico e socio Giovanni Baldoni. Giovanni era uno dei nostri soci più anziani (aveva da poco compiuto 88 anni) e, finchè le condizioni di salute glielo hanno consentito, è stato sempre presente nelle manifestazioni organizzate dalla nostra Sezione.

Email

Questa Sezione comunica, con profonda tristezza, che in  data 30 aprile 2019, è venuto a mancare , dopo lunga malattia, il socio Costantino Casu di anni 81". Dott.ssa Vincenza Congiu- Vice Presidente 

Email

È venuto a mancare Longo Leonardo di anni 82, ex Capo Reparto dei VV.F. che ha prestato servizio presso le S.C.A. - Il funerale sabato 4 maggio alle ore 11,00 presso la Chiesa Santa Barbara a Capannelle. 
Ass.Naz.VV.F. Dipartimento.

Email

Comunicasi che alle ore 4,00 del 23 .04 2019 è deceduto Rolla Tito socio fondatore (tessera n.319) e primo presidente della sezione della Spezia, nato a La Spezia 20.08.1925 presta servizio come vigile del fuoco dal 1943 al 2003. La Sezione di la Spezia si unisce al dolore della famiglia, partecipando ai funerali che si svolgeranno mercoledi 24 aprile alle ore 15,00. Il presidente

Email

Oggi è venuto a mancare il socio della sezione di Bari, Saverio CURCI, già vice Presidente fino al congresso provinciale di novembre 2018, la sua grande e sincera partecipazione affinché la sezione di Bari fosse sempre in attività rivolta al volontariato dai i più piccoli ai più grandi, per i più bisognosi ne fanno di lui una persona da tenere sempre nei nostri cuori per l'insegnamento che ci ha sempre dato con il suo comportamento soprattutto per la sua onestà intellettuale. La sezione di Bari dell'ANVVF perde un grande amico, un grande iscritto.

Mimmo Lattanzi, Consigliere d'Ufficio di Presidenza Nazionale.

Il rito funebre sarà celebrato domani, sabato 20 aprile 2019, alle ore 10,15 presso la chiesa San Salvatore di Loseto (BA)

Email

Altri articoli...